Blog

10-07-2017

Come avere successo se sei una PMI

Una piccola o media attività vuole avere successo. Nessun imprenditore si è mai recato in una istituzione senza prima credere di avere successo nella sua impresa commerciale. La realtà nel piccolo o medio settore generalmente fallisce entro i primi due o tre anni di esistenza. Ecco quali sono i quattro passi per far avere successo nel business. 1. Mantieni alta la concentrazione Concentrati: Il…

Leggi di più
10-07-2017

Google GMB costruzione di un sito beta

Google ha una sorpresa Sembra che il giorno è finalmente arrivato quando Google volterà il suo focus verso le tante piccole imprese sia in paesi in via di sviluppo anche in paesi sviluppati che non hanno ancora un sito web, o almeno uno perfettamente adatto alla visualizzazione da smartphone. Nessun intermediario e nessun terzo. Si tratta dunque di un prodotto partorito da Google, dal…

Leggi di più
10-07-2017

Le tendenze del marketing digitale nel 2017

Che cosa ha in serbo per noi questo anno nuovo? Considerando come si è presentato il 2016 abbiamo una prospettiva “inquietante” davanti. Ma concentriamoci sul marketing digitale per ora. Leggete le 7 tendenze da tenere presente nei seguenti dodici mesi: Torna la realtà Aumentata Pokémon Go fu come un grande spettacolo di fuochi d’artificio nel 2016 – è iniziato, è salito, tutti erano “ooooh”…

Leggi di più
06-07-2017

Le novità di Google Adwords

Google porta delle novità nella sua piattaforma pubblicitaria, Adwords. E’ stato testato per mesi interi la nuova estensione che permette di contattare le aziende tramite SMS. Adwords in linea con gli ultimi sviluppi tecnologici E’ da un po’ di tempo ormai che tutto il mondo della comunicazione tecnologica si sta concentrando sulla messaggistica istantanea. Abbiamo viste tante app di questo genere essere sviluppate e…

Leggi di più