LocalWeb al Consiglio esecutivo dei Google Partners EMEA 2018

 

Il Consiglio esecutivo dei Google Partners EMEA di quest’anno si è svolto in Portogallo, nei giorni 20, 21 e 22 giugno; tale evento riunisce tutte quelle aziende che, in quanto Google Premier Partner,  hanno soddisfatto ampiamente i requisiti di Google, aumentando, sostenendo e ampliando le proprie entrate e quelle dei propri clienti.

In occasione di questa circostanza esclusiva, riservata agli amministratori delegati e agli alti dirigenti tra i migliori rappresentanti del  SEM, Marketing Automation, Travel o e Commerce dei  paesi dell’Europa, dell’Africa e del Medio Oriente, anche il fondatore di LocalWeb Srl, Agron Shehaj e il COO, Katerina Bojaxhiu, hanno assistito all’avvenimento presso l’Olissippo Lapa Palace Hotel, a Lisbona.
Con i propri rappresentanti, la moderna digital agency LocalWeb ha preso parte a questo selezionatissimo forum di esponenti del web marketing e di tutto il mondo digitale, in continua crescita ed evoluzione.

Durante il Consiglio si è discusso delle principali tendenze del settore che più influiscono sull’andamento delle attività e sui clienti e dei cambiamenti del digitale del prossimo futuro, fornendo un’ulteriore occasione di confronto tra i dirigenti e di scambio di feedback sulle relative partnership con Google.

Le personalità accuratamente selezionate, tra le migliori strategicamente importanti per Google, hanno trascorso giornate ricche di interessanti spunti di riflessione, condividendo le proprie esperienze in prospettiva di nuove soluzioni sempre più all’avanguardia per le proprie imprese.