I servizi Google ADS che hanno fatto la differenza per i clienti di LocalWeb: la storia di Team Power Traslochi

L’emergenza sanitaria ha messo a dura prova tutti i settori e dopo più di un anno di pandemia e una lenta, iniziale ripresa, abbiamo tirato le somme.
Noi di LocalWeb siamo stati sempre in prima linea, per supportare le attività dei nostri clienti durante questo periodo difficile, selezionando soluzioni personalizzate e proponendo i servizi più adatti ad ogni singola situazione, per massimizzare i risultati.
Grazie all’attivazione delle campagne Google Ads e del nuovo servizio Local Service, uniti a tanti altri nostri servizi, LocalWeb vanta il raggiungimento di grandi obiettivi.
Ecco la storia di chi si è affidato a noi, superando anche i momenti più difficili a causa delle restrizioni.
Leggi l’intervista a Mario Rossi, titolare di Team Power Traslochi, che riceve 100 clienti nuovi al mese!

Team Power Traslochi
Da più di trent’anni Team Power Traslochi si occupa di traslochi a Roma e in tutta Italia, offre un servizio a regola d’arte e senza sorprese. L’azienda si è specializzata durante il corso degli anni nel settore dei traslochi economici, sia per privati che per aziende. Impiega le tecnologie più moderne, i mezzi più sicuri e, soprattutto, le maestranze più esperte e qualificate.

Gli obiettivi
Veri professionisti del trasloco e nel seguire tutte le relative pratiche burocratiche.
La nostra esperienza nel gestire traslochi complessi, la cura e l’attenzione in ogni fase del trasloco, la copertura assicurativa che forniamo per ogni servizio, la capacità di gestire e risolvere le emergenze, hanno proprio questo obiettivo: un trasloco sereno. 

Statistiche
ll cliente ha attivi attualmente due servizi di pubblicità:
– Gli annunci sponsorizzati di Google Adwords, tramite i quali ottiene visibilità nei primi risultati della ricerca tramite le parole chiave.
– Il nuovo servizio LSA, grazie al quale riceve mediamente 80 chiamate al mese.

Di cosa si occupa nello specifico la sua attività?
La nostra  filosofia è assicurarci di offrire il miglior servizio nel minor tempo possibile. La ditta, per stare al passo coi tempi e soddisfare le esigenze del cliente, crea preventivi di traslochi personalizzati a prezzi davvero competitivi.

Usciamo da un momento difficile; quanto duro è stato l’impatto del lockdown sul suo business? Cosa ha fatto di diverso durante questo periodo?
Come tutte le attività, anche la nostra ditta è stata colpita da un forte impatto negativo causato dalla pandemia. Le restrizioni hanno fortemente cambiato il nostro lavoro e la nostra quotidianità.

Come l’ha aiutata la pubblicità online a gestire meglio la situazione? Che tipo di campagne utilizza per sponsorizzare l’attività?
Qualsiasi azienda vuole essere trovata sulla prima pagina di Google perché essere visti dai clienti nel momento esatto in cui stanno cercando le tue informazioni, prodotti, servizi  è fondamentale! Ed è grazie alle campagne che questi tempi duri non si sono sentiti così tanto… Attualmente stiamo operando con la campagna Search, cioè gli annunci testuali che tramite le parole chiave permettono alla mia azienda di essere trovata tra i primi risultati.

Negli ultimi mesi ha dunque attivato LSA, un nuovo servizio premium di Google. Come si sta trovando?
Oltre alla campagna Search, che sfrutta le parole chiave, la campagna Local Service Ads mi ha impressionato perché non avrei mai pensato che tramite un servizio si potessero ricevere un numero così elevato di riscontri e in un così breve periodo!

 Come vede il cambiamento della sua attività in futuro, considerando il grande sviluppo della tecnologia?
Le aziende si stanno adattando rapidamente ai bisogni in continua evoluzione delle persone, dei clienti e dei fornitori, affrontando le sfide finanziarie e operative attuali. Il lavoro delle aziende, infatti, viene influenzato dalle esigenze di mercato, ma allo stesso tempo cresce se risorse e tecnologie vengono ben sfruttate. La tecnologia mi ha dato una grande mano. Il futuro del lavoro è adesso, ed è arrivato prima del previsto: è necessario che le aziende agiscano con tempestività, approfittando delle possibilità offerte dalle nuove tecnologie.

Questo è solo uno dei tanti clienti di Localweb soddisfatti: fai la scelta giusta, affidati ai professionisti del marketing!

Per una consulenza marketing gratuita con uno dei nostri esperti certificati Google contattaci qui! Oppure chiamaci allo 02/91194527 o scrivici un messaggio su info@localweb.it per saperne di più.