Blog

03-12-2018

Aumenta il tempo che i clienti dedicano ai tuoi contenuti in 5 mosse +1

Hai mai pensato all’enorme quantità di contenuti che si trova online e a quanti utenti ogni giorno siano connessi ai media? Non è per niente facile ritagliarsi uno spazio che possa catturare la giusta attenzione . Secondo le statistiche, la piccola percentuale di persone che riesci a raggiungere e che trova il tempo di leggere quello che pubblichi (che sia un blog, il tuo…

Leggi di più
23-11-2018

Come l’up selling e il cross selling possono aiutarti a fidelizzare i clienti

Lo diciamo spesso, la forza motrice di un’attività sono i clienti ed è importante offrire loro un ottimo servizio, con proposte sempre nuove e che alimentino la fiducia già comprovata nei tuoi confronti. Tra le varie strategie per cercare di mantenere costante il rapporto con i vecchi utenti e creare relazioni con i potenziali nuovi clienti, come non citare l’up selling e il cross…

Leggi di più
19-11-2018

Perché il periodo prima di Natale è il momento più giusto per sponsorizzare la tua attività

Le feste sono più vicine di quanto pensi e molti sono già alla ricerca di idee e ispirazioni per i regali di Natale. In una società frenetica come la nostra e con l’ascesa degli e-commerce negli ultimi anni, nessuno ha ormai più il tempo di dedicarsi allo shopping e di girare per negozi a caccia del regalo più azzeccato. Secondo i dati raccolti nel…

Leggi di più
09-11-2018

Google modifica alcune norme di AdSense

Google sta modificando alcune norme di AdSense, il servizio di banner pubblicitari sul quale è possibile pubblicare annunci sul proprio sito web, guadagnando in base al numero di impressioni o click sugli annunci. Questa piattaforma permette dunque di sponsorizzare la propria attività tramite annunci che vengono regolarmente verificati per controllare che siano di qualità elevata e coerenti con tuoi contenuti o con il pubblico…

Leggi di più