Blog

14-10-2019

Perché una recensione negativa può diventare un’occasione di crescita per la tua PMI

La relazione tra il cliente e l'azienda è la base di ogni impresa di successo: non importa a quale settore appartenga la tua attività, se non curi questo aspetto non sarà facile raggiungere i tuoi obiettivi. Se i tuoi clienti sono soddisfatti, avrai la consapevolezza che stai percorrendo la strada giusta e sarai sempre più carico per nuove sfide. Tieni sotto controllo le recensioni:…

Leggi di più
01-10-2019

Le figure professionali nel digital marketing

Il mondo digitale è in perenne evoluzione e i dispositivi elettronici connessi a internet sono sempre più diffusi: ormai avere competenze nel campo è fondamentale poiché il loro uso è attualmente al centro delle strategie di social media marketing di molte aziende, inoltre è un settore che offre varie opportunità di carriera. Ecco le nuove figure professionali che si stanno affermando sempre di più…

Leggi di più
17-09-2019

Facebook come Instagram vuole nascondere i mi piace

Sapevi che Instagram ha lanciato un test per la rimozione del numero di like dai profili? Proprio così: i tuoi follower non potranno più vedere a quante persone piacciano i tuoi post e solo tu potrai conoscerne il numero, se rientri tra gli account selezionati. Il motivo di tale scelta sta nel cercare di focalizzarsi maggiormente sui contenuti e nel combattere la guerra dei…

Leggi di più
06-09-2019

3 consigli per ottenere recensioni dai tuoi clienti

Il picco della stagione estiva sembra essersi concluso e siamo tornati tutti al lavoro: è tempo di tirare le somme! Hai consultato le recensioni per sapere cosa i clienti dicono della tua attività e hai scoperto di aver raccolto pochi feedback? Le recensioni sono importanti anche per te, perché, oltre ad assicurarti una buona visibilità sul web, ti permettono di capire dove puoi migliorare…

Leggi di più