Blog

07-05-2021

Facebook annuncia la chiusura di Analytics il 30 giugno

Facebook Analytics viene utilizzato per collegare i dati di una pagina Facebook con i dati del pixel di Facebook. Quando i dati sono collegati, Analytics può mostrare un percorso di conversione tra un cliente che interagisce con i contenuti di un'azienda ed eventualmente effettua un acquisto su Facebook. Questi dati, però, sono recentemente diventati più difficili da tracciare utilizzando qualsiasi strumento, con o senza…

Leggi di più
19-04-2021
blank

Come le PMI possono aumentare il coinvolgimento su Facebook

Negli ultimi due anni, Facebook ha diminuito la portata organica e molte aziende non riescono a ottenere nuovi follower e quindi ad aumentare il numero dei loro clienti. Se la tua PMI è tra queste, ecco alcune strategie di coinvolgimento per ottimizzare l’uso di FB come strumento per raggiungere più visualizzazioni! Parola d’ordine: coinvolgimento L’algoritmo di Facebook stabilisce a chi mostrare i tuoi post…

Leggi di più
22-03-2021
blank

Tre donne italiane di successo a cui ispirarsi

Avere consapevolezza delle proprie capacità, ambizione e determinazione, combattere ogni giorno per rimarcare il proprio ruolo nella società, scontrandosi con i pregiudizi e trovare il giusto equilibrio tra obiettivi professionali e personali: questo significa essere una donna di successo nel 2021. A causa del Covid, purtroppo, nel periodo compreso tra aprile e settembre dello scorso anno, l’Italia ha registrato 402 mila posti di lavoro…

Leggi di più
05-03-2021
blank

Come garantire un customer care service di successo

Tra i tanti servizi che la tua PMI offre, ce n’è uno che proprio non puoi trascurare: il servizio assistenza! Partiamo subito: il segreto per un customer care service di successo è sapersi mettere al posto dei tuoi clienti. Pensa come un cliente Rifletti: oltre a essere un imprenditore, tante volte sei stato tu stesso un cliente. In qualche occasione avrai notato qualche mancanza,…

Leggi di più