Blog

05-12-2017

9 tattiche da provare per promuovere i tuoi contenuti (seconda parte)

5. Impostare una campagna di remarketing Solitamente soltanto il 30% dei visitatori è disposto a fornire le proprie informazioni di contatto. La maggior parte degli utenti salva il contenuto o chiude la scheda e torna a quello che stava precedentemente facendo: è proprio qui che entra in gioco il remarketing. È necessario preparare dei banner e opportune pagine di destinazione relative che offrano contenuti…

Leggi di più
05-12-2017

9 tattiche da provare per promuovere i tuoi contenuti (prima parte)

Le idee elencate di seguito si sono rivelate estremamente efficaci per promuovere i tuoi contenuti. Sono state scoperte durante vari esperimenti, attraverso prove ed errori, in modo da poter iniziare a utilizzarli subito! 1. Menziona le persone più influenti del tuo settore Rivolgiti a un esperto, o ad alcuni di loro, con una domanda e citali nel tuo prossimo contenuto. Contatta qualcuno con il quale…

Leggi di più
05-12-2017

5 modi per tenere aggiornata la tecnologia della tua pmi

La tecnologia si sta adeguando al modo di fare affari, sia grandi che piccoli. Mentre è facile leggere le innovazioni nelle start-up tecnologiche e credere di essere semplicemente fuori dalla gamma dei prezzi, c'è molto che, invece, le piccole e medie imprese possono fare per iniziare a lavorare con la nuova tecnologia e i servizi che possono avere un impatto significativo. Nocciolo della questione?…

Leggi di più
05-12-2017

5 cose da sapere prima di pianificare un investimento in un start up

1. Investire in un dominio che conosci Uno dei migliori modi per ridurre i rischi è quello di conoscere il mercato in cui avviene lo start up. Questo fornirà una maggiore sicurezza quando si proietta il potenziale successo dell'impresa. Assicurati che il business abbia un modello scalabile in modo che possa crescere a un livello in cui potrai ottenere i tuoi soldi come investitore.…

Leggi di più