Blog

10-07-2017

Le tendenze del marketing digitale nel 2017

Che cosa ha in serbo per noi questo anno nuovo? Considerando come si è presentato il 2016 abbiamo una prospettiva “inquietante” davanti. Ma concentriamoci sul marketing digitale per ora. Leggete le 7 tendenze da tenere presente nei seguenti dodici mesi: Torna la realtà Aumentata Pokémon Go fu come un grande spettacolo di fuochi d’artificio nel 2016 – è iniziato, è salito, tutti erano “ooooh”…

Leggi di più
06-07-2017

Le novità di Google Adwords

Google porta delle novità nella sua piattaforma pubblicitaria, Adwords. E’ stato testato per mesi interi la nuova estensione che permette di contattare le aziende tramite SMS. Adwords in linea con gli ultimi sviluppi tecnologici E’ da un po’ di tempo ormai che tutto il mondo della comunicazione tecnologica si sta concentrando sulla messaggistica istantanea. Abbiamo viste tante app di questo genere essere sviluppate e…

Leggi di più
06-07-2017

ALLO, il nuovo messenger di Google

Hello Allo! A solo una settimana dal suo lancio, Allo registra già oltre 5 milioni di downloads, diventando l’app numero #1 della classifica su Google Playstore. La nuova applicazione di messaggistica istantanea per Android e iOS, sembra aver conquistato il mondo digitale durante questi 7 giorni. La filosofia dietro le novità che porta Allo è sempre la stessa: l’integrazione di diverse funzionalità. E’ presente…

Leggi di più
06-07-2017

Il tempo passato sugli Smartphone: apps vs navigazione web

La ricerca e i dati sorprendenti Una recente ricerca sull’uso dello smartphone negli Stati Uniti ha fatto una scoperta interessante: telefonate a parte, il tempo passato con la testa piegata sullo schermo dello smartphone si divide tra le app e la navigazione web. Fin qui, niente di nuovo. I dati interessanti e potenzialmente rivoluzionari per il mondo del digital marketing mostrano come questo tempo…

Leggi di più