Blog

28-09-2018

Quando un cliente non è fatto per il tuo business

Cerchi sempre di soddisfare le esigenze dei tuoi clienti e quando riesci a esaudire le loro richieste con i tuoi servizi ti senti appagato e motivato, carico per affrontare la prossima sfida; a volte però capita di avere a che fare con qualcuno che pare incontentabile, nonostante tutti i tuoi sforzi: hai mai pensato che forse non c’è nulla che non vada nella tua…

Leggi di più
21-09-2018

I pro e i contro di un sito e-commerce

Il web è diventato una vetrina ricca e variegata,  aperta a ogni ora del giorno e della notte, sette giorni su sette, con la possibilità di trovare qualsiasi tipo di articolo il cui acquisto avviene con un clic, da ogni parte del mondo. Se la tua attività è già fornita di una sezione e-commerce o se stai valutando di iniziare a vendere online, ecco…

Leggi di più
14-09-2018

Ufficializzare il profilo Instagram con la spunta blu di verifica

Avere un profilo social professionale è ormai uno dei requisiti di base per garantire al tuo brand e alla tua attività di affermarti sempre di più nel mercato. Sapevi che Instagram ha reso possibile a tutti gli account più popolari di ottenere il badge blu? Si tratta del simbolo con la spunta che serve a identificare i profili ritenuti veritieri e affidabili, solitamente quelli…

Leggi di più
04-09-2018

Il 20° anniversario del motore di ricerca più famoso al mondo!

Era il 4 settembre 1998 quando il sito più visitato del mondo venne fondato da due studenti con la passione per la matematica. Larry Page e Sergey Brin inventarono Google in un garage, quando ancora frequentavano l’università di Stanford, con poche risorse e uno scarso successo iniziale: non avrebbero mai potuto immaginare che quel giorno avrebbe segnato una svolta nella storia di internet! All’epoca due dottorandi,…

Leggi di più